Calciomercato
Colpo da 30 milioni per l’erede di Theo al Milan: Tare punta forte sul nazionale azzurro

Colpo da 30 milioni per l’erede di Theo al Milan. L’ultima indiscrezione rivela il piano per sostituire il francese il cui futuro è incerto.
Non è ancora ufficiale, ma l’arrivo di Igli Tare al Milan sembra ormai cosa fatta, con conferme sempre più solide sul suo approdo in rossonero. Con l’ex Lazio, il club di Via Aldo Rossi vuole avviare un nuovo corso per tornare rapidamente ai vertici della Serie A nella prossima stagione. I primi segnali concreti non mancano: due giocatori hanno firmato in giornata a Casa Milan, legandosi ai rossoneri. Dimostrazione forte e chiara in merito all’intenzione della società di puntare con decisione sul futuro e costruire una squadra competitiva e ambiziosa.
La situazione di Theo al Milan
Di fronte alla crescente incertezza riguardante il futuro di Theo Hernandez, il Milan, sotto la guida del nuovi direttore sportivo Igli Tare, sembra aver già individuato il percorso a seguire. Theo Hernandez, non avendo ricevuto proposte di rinnovo contrattuale e con un trasferimento che sembra avvicinarsi all’orizzonte, lascia il Milan di fronte alla necessità di trovare un degno sostituto. L’ex Lazio avrebbe già individuato un profilo perfetto per ricoprire il ruolo lasciato vacante da Hernandez, consolidando così l’idea di un Milan che guarda al talento nazionale per il suo rinnovamento.
Per l’erede di Theo al Milan Tare punta forte sul nazionale azzurro
L’italiano Destiny Udogie, attualmente al Tottenham, emerge come la scelta prediletta per ricoprire il ruolo lasciato vacante da Hernandez. La possibile acquisizione del terzino della Nazionale italiana non rappresenta solo una risposta a una necessità immediata, ma si inserisce in un piano strategico di medio-lungo termine mirato a rafforzare la rosa con giovani talenti di prospettiva. La potenziale vendita di Theo Hernandez, con un introito di 40 milioni di euro, e l’acquisto previsto di Udogie per circa 30 milioni – scrive Milanlive.it – indicano un Milan attento non solo agli aspetti tecnici ma anche a quelli economici della gestione sportiva.

-
News5 giorni ago
“Maldini aveva previsto tutto”, la verità è venuta a galla: la rivelazione che ora fa “tremare” il Milan
-
Calciomercato7 giorni ago
Colpaccio dal Bologna “grazie” a Reijnders: l’ultima indiscrezione svela il clamoroso retroscena
-
News5 giorni ago
“Mi è arrivata una voce”, Pellegatti accende i rumors di mercato: la rivelazione bomba scatena già i tifosi
-
News7 giorni ago
La Curva Sud annuncia una contestazione feroce: attacco durissimo a società e squadra, tensione alle stelle
-
News1 giorno ago
Cardinale vende il Milan? L’esperto sgancia la bomba: “Ecco la data chiave per il futuro del club”
-
Calciomercato6 giorni ago
Delusione rossonera, addio a fine stagione sempre più certo: svelato il piano del Milan per il futuro
-
News6 giorni ago
“Dovrebbe dimettersi”, parole di fuoco dopo il crollo in finale: il parallelismo con Maldini fa infuriare i tifosi
-
News6 giorni ago
Addio Conceicao e nuovo nome in pole per la panchina: la Gazzetta spiazza tutti, “metterebbe tutti d’accordo”