News
Colombo: “La società è lenta a prendere decisioni drastiche, Cardinale non è contento neanche di Ibra e Moncada”
La giornalista del Corriere della Sera Monica Colombo ha sottolineato il grande clima di insoddisfazione che c’è nel club rossonero.
Monica Colombo a Radio Sportiva ha fatto la sua disamina sul momento negativo del Milan. “Nel primo tempo si è visto un Milan più quadrato rispetto a quello visto a Parma dove si era vista una squadra sconclusionata. A Roma è passato anche in vantaggio con Pavlovic che finora è sicuramente il miglior acquisto rossonero, anche se pure lui nella ripresa ha faticato di più come tutto il Milan”.
Il caso di Theo e Leao
“E’ stato sicuramente il tema della serata insieme al fatto che i due giocatori non si sono avvicinati alla panchina durante il cooling break. Non è certamente miglior viatico per affrontare la sosta e poi la ripresa delle partite visto che il Milan dovrà giocare contro Liverpool e Inter. Andare alla sosta con solo due punti nelle prime tre giornate non è positivo. Ovviamente c’è ancora tempo per recuperare, ma serve un cambio di rotta da parte di tutti, dalla società, ai giocatori fino all’allenatore che deve cambiare anche lui qualcosa visto che ha preso gol uguali in questo avvio di stagione”.
Insoddisfazione non solo verso il lavoro di Fonseca
“Cardinale, che era allo stadio, non può essere contento. Io credo che non sia contento non solo di Fonseca, ma anche di chi gestisce la parte sportiva, cioè Ibrahimovic e Moncada. Ieri Ibra non c’era ieri e non è un bel segnale visto il momento delicato che sta vivendo la squadra. La lentezza di questa società a prendere decisioni drastiche, come testimonia la vicenda Pioli che ci ha messo del suo per farsi allontanare dalla panchina, mi fa pensare che prima di bocciare Fonseca ci pensaranno molto bene. Anche perchè in alternativa chi possono prendere? Mi sembra che questi dirigenti abbiano dimostrato di avere un’allergia nei confronti degli allenatori di personalità. Lo spogliatoio è spaccato e Theo e Leao hanno mostrato una palese distanza dall’allenatore. La società deve fare chiarezza su da che parte sta in questa vicenda. Secondo me manca un dirigente che sia un punto di riferimento per la squadra come lo sono Marotta all’Inter, Giutoli alla Juventus o Galliani al Monza”.
-
Calciomercato4 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato5 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato5 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
Calciomercato6 giorni ago
Arrivato al Milan in estate, già in partenza a gennaio: dalla Spagna un’offerta importante
-
Calciomercato7 giorni ago
Addio Arabia, c’è il Milan: il “doppio colpo” che sta già facendo sognare i tifosi
-
Calciomercato7 giorni ago
Da riserva nel Milan a stella lontano da Milanello: il rimpianto rossonero “costerà” 10 milioni
-
News5 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
News3 giorni ago
Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”