Seguici su

News

Verso Atalanta-Milan, la probabile formazione: rientra Tonali, Rebic una garanzia

Stefano Pioli

Dopo la vittoria ottenuta dal Milan contro l’Udinese, gli uomini di Stefano Pioli devono tenere il passo in una trasferta difficile, in casa dell’Atalanta.

Ci sono buone notizie in vista della trasferta di Bergamo, Sandro Tonali ha smaltito il problema al flessore, patito contro il Vicenza nell’ultima amichevole di preseason e partirà per affrontare la squadra di Gian Piero Gasperini. .

Al suo fianco giocherà Ismael Bennacer, con Rade Krunic pronto a scendere in campo partendo dalla panchina.

Infine Pioli ha l’imbarazzo della scelta anche in attacco, ma la sensazione attuale è che manterrà la stessa formazione schierata contro l’Udinese con Junior Messias a destra, Brahim Díaz nel ruolo di trequartista e Rafael Leão a sinistra, più Ante Rebic in attacco.

Ciò significa che ci saranno occasioni dalla panchina per Charles De Ketelaere – che si sta avvicinando all’adattamento al 100% – più Yacine Adli (che sabato scorso non era apparso), Olivier Giroud e Divock Origi.

Ante Rebic si conferma come terminale offensivo: l’attaccante croato è tra i più in forma e ha già mostrato la sua serie di reti, proprio con una doppietta contro l’Udinese.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti