Seguici su

News

Theo Hernandez, che battaglia con Dumfries e Calhanoglu!


Theo Hernandez si è reso protagonista di numerosi duelli durante il Derby, particolarmente intensi quelli con Dumfries e Calhanoglu.

Calciomercato.com scrive come le sue corse sulla fascia e le sue provocazioni lo abbiano reso l'”incubo più nefasto” dell’Inter che ha aiutato i rossoneri a mettere in difficoltà la fascia destra nerazzurra.

Theo Hernandez Jonathan Clauss

Denzel Dumfries e Milan Skriniar hanno faticato moltissimo a contenere la catena di sinistra del Milan e le ostilità tra il francese e l’olandese si sono riaccese subito dopo lo scontro dell’ultimo derby di campionato della passata stagione.

Inoltre c’è stata anche una lite con Hakan Calhanoglu per la mancanza di stretta di mano tra i due. Il turco non ha stretto la mano a Theo, poi c’è stato una piccola pacca sulla nuca dell’ex compagno di squadra seguito da alcune parole di rabbia.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.