Seguici su

News

Milan: due soluzioni per la sostituzione di Kalulu

Pierre Kalulu

Il difensore francese ha giocato sempre (non è un’esagerazione) finora in stagione ed il suo infortunio è un duro colpo.

Pierre Kalulu è l’unico giocatore del Milan ad aver giocato tutte e 38 le partite di questa stagione tra Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa Italiana; questo evidenzia la sua grandissima importanza. L’infortunio al polpaccio destro lo terrà fuori almeno per la partita di domenica prossima allo Stadio Maradona contro il Napoli: ci saranno ulteriori controlli tra una settimana.

Pierre Kalulu
Pierre Kalulu

Il recupero non può essere affrettato perché il rischio di ricadute è alto, come dimostra anche il caso di Mike Maignan; ecco perché Stefano Pioli deve iniziare a pensare alle alternative soprattutto in vista del doppio confronto col Napoli ai quarti di finale di Champions League che si giocheranno il 12 ed il 18 aprile. Come evidenzia Calciomercato.com le soluzioni per Pioli sono due: o mantenere la difesa a tre e sostituire Kalulu con Simon Kjaer oppure tornare al 4-2-3-1 con Malick Thiaw e Fikayo Tomori coppia di centrali e capitan Davide Calabria nel ruolo di terzino destro.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.