Seguici su

News

Mercato: continui colloqui con Chelsea e Real per i due esterni

Marco Asensio

Il Milan starebbe valutando di acquistare una nuova ala destra di livello internazionale, ma solo la prossima estate.

Calciomercato.com comunica che non sono previsti investimenti per la finestra di gennaio in quanto la dirigenza ha piena fiducia in Junior Messias e Alexis Saelemaekers per essere competitivi fino alla fine della stagione in corso.

Hakim Ziyech

Poi in estate ci sarà spazio per nuove operazioni, e il Milan continua a mantenere vivi i contatti sia con Jorge Mendes per Marco Asensio del Real Madrid, sia con l’entourage dell’attaccante del Chelsea Hakim Ziyech.

Paolo Maldini sta principalmente monitorando la possibilità di ingaggiare Asensio a parametro zero, visto che il suo contratto scadrà a fine stagione e al momento non ci sono indicazioni che prolunghi la sua permanenza ai Blancos, quindi una nuova avventura in Italia potrebbe essere al caso suo.

 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.