Seguici su

Calciomercato

Milan, Inter e Lipsia vogliono il difensore del Chelsea: i rossoneri potrebbero avere un vantaggio


Il Milan ha rivolto ancora una volta le sue attenzioni al Chelsea, alla ricerca di un nuovo difensore centrale e un derby di mercato con l’Inter potrebbe essere in programma.

Secondo Calciomercato.com, il Milan cerca un difensore centrale per sostituire numericamente Alessio Romagnoli, ma cerca anche un giocatore più versatile dell’ormai difensore laziale.

Il Milan ha preso contatto con Abdou Diallo del Paris Saint-Germain e Japhet Tanganga del Tottenham, entrambi possono giocare anche come terzini e nelle ultime ore i rossoneri hanno manifestato interesse per Trevoh Chalobah.

Il 23enne prodotto del settore giovanile del Chelsea può giocare sia come difensore centrale che come centrocampista difensivo, doti che gli sono valse anche l’ammirazione dell’RB Lipsia e soprattutto dell’Inter, che ha già parlato con il suo entourage.

Il Chelsea vuole 3 milioni di euro per un prestito stagionale e accetterebbe quindi l’inserimento di un’opzione di acquisto. Chalobah sta spingendo per il trasferimento in Italia e ora ha anche un corteggiatore in più, dove potrebbe ricongiungersi con Fikayo Tomori e Tiemoue Bakayoko, operazioni che dimostrano quanto sia forte il rapporto tra Milan e Chelsea.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti