Seguici su

News

La società continua a credere in Adli nonostante lo scarsissimo utilizzo

Yacine Adli

Paolo Maldini è stato uno dei motivi principali per cui il francese è rimasto in rossonero nonostante le offerte ricevute.

Yacine Adli è tuttora un enigma in casa Milan in questa stagione: il francese ha entusiasmato durante le amichevoli de precampionato tanto da portare molti tifosi a pensare che potesse essere una stella emergente. Non è andata così perché Stefano Pioli lo schiera rarissimamente in partite ufficiali.

Maldini

L’ex Bordeaux poteva partire a gennaio in prestito: erano interessate a lui Sampdoria, Cremonese e diversi club francesi. Come riporta Calciomercato.com è stato proprio Maldini, che crede forse più di tutti nelle sue qualità, a consigliargli di restare, avere pazienza e lavorare su se stesso; il giocatore ha respinto le offerte e lavora a Milanello per trovare maggior impiego. Adli è tra l’altro molto ben integrato nel gruppo.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.