Seguici su

Calciomercato

Milan: l’infortunio di Origi blocca la cessione di Lazetic

Marko Lazetic

I rossoneri vorrebbero cedere in prestito Marko Lazetic ma l’infortunio di Origi lo impedisce al momento.

L’attaccante serbo è arrivato dalla Stella Rossa Belgrado a gennaio e la scorsa stagione ha avuto solo pochi minuti di gioco con la prima squadra. Un trasferimento in prestito è in programma da tempo, ma lui è ancora al Milan.

Secondo Calciomercato.com, l’Empoli si era più o meno assicurato l’arrivo di Lazetic quando il Milan ha bloccato l’affare all’ultimo secondo. L’infortunio di Divock Origi, infatti, ha spinto i rossoneri a tenere in rosa Lazetic per sicurezza.

La situazione oggi è la stessa: Lazetic non partirà in prestito finché Origi non si sarà ripreso. Sabato prossimo il Milan giocherà l’esordio della stagione contro l’Udinese e ritiene di non poter avere solo Olivier Giroud in attacco (escluso Ante Rebic).

Il post CM: L’infortunio di Origi ha impedito a Lazetic di approdare all’Empoli – I retroscena sono apparsi prima su SempreMilancom .


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.