Seguici su

News

Bakayoko scala le gerarchie del centrocampo: bocciati i nuovi acquisti

Tiemoue Bakayoko

Dopo essere stato completamente fuori dal progetto rossonero il francese è stato chiamato in causa diverse volte ultimamente.

Il centrocampo del Milan prevede due intoccabili come Bennacer e Tonali: dietro di loro c’è bagarre tra Krunic, Pobega Vranckx e Bakayoko. Prima della sua apparizione contro il Monza il 18 febbraio, Tiemoue Bakayoko non giocava con il Milan dalla scorsa stagione, precisamente a maggio. Anche sabato sera a sorpresa è entrato in campo giocando più di 20 minuti contro la Fiorentina.

Aster Vranckx
Aster Vranckx

Queste scelte di Pioli stupiscono particolarmente: il francese molto probabilmente non resterà in rossonero visto che il Milan sarà costretto a pagare 17 milioni di euro al Chelsea se giocherà 15 presenze da 45 minuti. Difficile che succeda ma il dato di fatto è che ha scalato le gerarchie. Tommaso Pobega e Aster Vranckx sono rimasti entrambi in panchina: difficilmente il belga verrà riscattato, come riporta Calciomercato.com. Pobega ed Adli a gennaio hanno avuto tante richieste ma il Milan le ha respinte tutte, resta da vedere cosa accadrà in estate.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti