Seguici su

Calciomercato

Il Milan osserva il buon Mondiale di Amrabat

Sofyan Amrabat

Hakim Ziyech non è l’unico nazionale marocchino monitorato dai rossoneri, anche il centrocampista della Fiorentina sta suscitando interesse.

Parlando del bel Mondiale che sta disputando il Marocco tutti citano le grandi prestazioni di Hakim Ziyech e Achraf Hakimi ma va sottolineato che Sofyan Amrabat ha fatto la differenza a centrocampo. Milan, Inter e soprattutto Napoli lo seguivano quando era all’Hellas Verona ma è stata la Fiorentina a comprarlo. Secondo Calciomercato.com la sua avventura a Firenze potrebbe finire a breve in quanto il 26enne ha un contratto in scadenza nel 2024: senza rinnovo i viola dovrebbero incominciare a valutarne la cessione.

Stadio Artemio Franchi
Stadio Artemio Franchi

Amrabat continuerà ad essere osservato dai dirigenti rossoneri; nella prima parte di stagione il Milan ha dimostrato di avere qualche problema a centrocampo visto che Aster Vranckx ha giocato poco e Tommaso Pobega e Rade Krunic hanno caratteristiche completamente diverse. Amrabat ha una valutazione di circa 15 milioni di euro ma in estate – a un anno dalla scadenza del contratto – potrebbe costare anche meno.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti