Seguici su

News

Origi si affida ad un coach particolare per accelerare il recupero


Il Milan non ha certo ancora visto il meglio di Divock Origi dal suo arrivo in estate; l’attaccante si sta curando per tornare a disposizione.

Calciomercato.com riporta che Nicky Holender è il ‘fitness performance trainer’ di Origi, che in passato ha aiutato molte celebrità a mettersi in forma da Ben Stiller a Tom Cruise, e da alcuni anni è il consulente personale dell’attaccante. Il belga si è guadagnato la fama di “dodicesimo uomo” per il Liverpool di Jurgen Klopp, ma da quando è arrivato al Milan ha combattuto problemi fisici che richiedono assistenza personale e professionale, proprio come fa Zlatan Ibrahimovic.

Jurgen Klopp
Jurgen Klopp

Olivier Giroud continua a fare gli straordinari a 35 anni mentre Origi è fuori e Ante Rebic soffre di mal di schiena. La Repubblica ha fornito alcuni dettagli sul profilo di Holender: ha giocato a calcio in Inghilterra, Norvegia, Svezia e Stati Uniti, e nel 2012 ha fondato Epic, acronimo di Elite Performance Improvement Concepts. L’idea di base è che tutti, attraverso uno stile di vita sano, un’alimentazione mirata e un allenamento specifico, possano migliorare le proprie prestazioni sportive.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti