Seguici su

Calciomercato

Empoli-Milan: tre i giocatori toscani osservati speciali

Massara, Maldini e Gazidis

Il Milan affronterà l’Empoli tra poco più di una settimana e sono tre i giocatori toscani su cui Paolo Maldini e Ricky Massara hanno gli occhi puntati.

Certo il Milan guarderà al prossimo match di campionato contro l’Empoli come la grande occasione per riscattare la sconfitta contro il Napoli e continuare la lotta per la difesa dello scudetto, ma per la dirigenza sarà anche un’occasione per osservare da vicino e studiare i tanti giovani talenti presenti nella squadra toscana.

Frederic Massara

Calciomercato.com riporta che Fode Ballo-Toure probabilmente lascerà il Milan, se non a gennaio, il prossimo anno e ciò significa che il Milan avrà bisogno di un nuovo innesto per ricoprire il ruolo di vice di Theo Hernandez. Il Milan cercherà un profilo forte, giovane e italiano e Fabiano Parisi dell’Empoli è in lista. Particolare attenzione sarà riservata anche ai due talenti nati nel 2003: Tommaso Baldanzi, trequartista e Jacopo Fazzini, centrocampista centrale. Entrambi sono ora in prima squadra dopo aver fatto grandi cose con l’Empoli Primavera.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.