Seguici su

Calciomercato

Milan: se parte Krunic c’è anche l’ipotesi Youssouf Fofana

Rade Krunic

I rossoneri non considerano solo Dominguez del Bologna come alternativa al bosniaco; i dirigenti tenteranno comunque di trattenere l’ex Empoli.

Il Milan con l’arrivo di Musah stava pensando di aver concluso le manovre a centrocampo ma l’eventuale partenza di Krunic potrebbe cambiare le cose. Il bosniaco ha già un accordo di massima con il Fenerbahçe ma è ritenuto fondamentale nello scacchiere di Stefano Pioli, ecco perché i rossoneri si sforzeranno di trattenerlo. Secondo Calciomercato.com oltre a Nicolas Dominguez del Bologna, un altro obiettivo per la sostituzione di Krunic è Youssouf Fofana del Monaco; quest’ultimo è un vecchio pallino di Geoffrey Moncada che lo segue sin dai tempi in cui giocava nello Strasburgo.

Paolo Scaroni-Giorgio Furlani
Paolo Scaroni-Giorgio Furlani

Il futuro del francese è tutto da decidere: arrivato al Monaco a gennaio 2020, ha un contratto in scadenza nel 2024 ma il Monaco può esercitare un’opzione per rinnovarlo fino al 2025. Il centrocampista potrebbe però chiedere la cessione perché la squadra del principato non parteciperà a nessuna competizione europea. Fu pagato 15 milioni di euro e ora si pensa che la richiesta possa essere superiore ai 20 milioni di euro; su di lui ci sono anche Newcastle e Paris Saint-Germain.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.