Seguici su

Calciomercato

Mercato: il Milan riprende i contatti per il difensore della Premier


Il Milan ha ripreso i contatti con il Tottenham Hotspur per Japhet Tanganga.

Calciomercato.com conferma che il Milan è alla ricerca di un difensore centrale che possa sostituire Alessio Romagnoli, trasferitosi a parametro zero alla Lazio. Dopo il rallentamento della trattativa con il Paris Saint-Germain per Abdou Diallo non convinto di approdare al Milan, Tanganga torna in auge.

I contatti tra la dirigenza milanista e gli Spurs sono ripresi, e il fatto che il Tanganga non abbia giocato nemmeno un minuto della vittoria sul Wolverhampton la dice lunga sulla sua posizione nelle gerarchie di Antonio Conte.

Fabio Paratici

Il Milan ha ribadito il suo interesse per il Tanganga, ma Paolo Maldini e Ricky Massara non sono disposti ad accettare l’idea degli Spurs di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni di euro.

L’idea è quella di chiudere un’operazione in stile Tomori (un prestito con diritto di riscatto) e mentre c’è distanza al momento sono attesi nuovi contatti nei prossimi giorni, e Fabio Paratici potrebbe tornare in Italia.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.