Seguici su

Calciomercato

Il Milan sfida l’Arsenal per il giovane Nelson


I dirigenti rossoneri trattano con l’entourage dell’attaccante inglese che però potrebbe restare nella sua squadra attuale.

Il Milan considera Reiss Nelson una grande opportunità per tanti motivi: ha il contratto in scadenza fra qualche settimane, è giovane e può giocare sia sulla fascia destra che sulla sinistra. Secondo Calciomercato.com Paolo Maldini e Ricky Massara hanno recentemente avuto nuovi colloqui con i suoi agenti ma sono stati informati della volontà dell’Arsenal di rinnovargli il contratto.

Gazidis Massara e Maldini
Gazidis Massara e Maldini

L’offerta dei Gunners è di quattro anni alla stessa cifre che guadagna attualmente: l’inglese sta riflettendo: vorrebbe giocare di più e il corteggiamento del Milan non lo ha lasciato indifferente. In questa stagione ha collezionato 18 presenze in tutte le competizioni riuscendo a contribuire in diverse reti della sua squadra. Nei prossimi giorni l’attaccante comunicherà la sua decisione.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.