Seguici su

Calciomercato

Milan, nei prossimi giorni una nuova offerta per De Ketelaere

Charles De Ketelaere

Il Milan sarebbe pronto a presentare una nuova offerta al Club Brugge per Charles De Ketelaere.

Dopo la prima offerta da 20 milioni ritenuta troppo bassa dal Bruges, il Milan starebbe preparando una seconda offerta da presentare al club belga per portare a Milano il giovane talento Charles De Ketelaere. Calciomercato.com riporta come in via Aldo Rossi si siano convinti che il 21 belga sia il profilo perfetto per la trequarti rossonera.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis

Il Club Bruges chiede almeno 30 milioni di euro per privarsi del giocatore che in patria reputano il nuovo De Bruyne, con la speranza di strapparne 35. L’offerta che il Milan starebbe preparando non dovrebbe essere molto distante dalle richieste del Bruges, visto che dalla proprietà è arrivato l’ok per stanziare il budget necessario per arrivare a De Ketelaere.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti