Seguici su

Calciomercato

Mercato, Broja resta un nome caldo per il Milan

Frederic Massara

Il Milan ha già le idee chiare sulla finestra di mercato dell’estate 2023 e una di queste è quella di prendere un attaccante per il futuro.

Calciomercato.com scrive come la dirigenza sia in attesa di segnali da Divock Origi, finora alle prese con numerosi infortuni, mentre Olivier Giroud avrà 36 anni all’inizio della prossima stagione, Zlatan Ibrahimovic potrebbe ritirarsi e Ante Rebic è un più un esterno naturale.

Questo significa che servirà un nuovo attaccante, ma il passaggio di proprietà da Elliott Management a RedBird Capital non ha alterato le linee guida sugli investimenti, quindi il Milan non avrà a disposizione 60-70 milioni di euro da spendere per un solo giocatore.

Olivier Giroud-Kim Min Jae

I profili più giovani saranno invece monitorati e valutati, con Armando Broja del Chelsea nella in lista. Non è una macchina da gol visto che due anni fa ha segnato 10 in 30 partite in Eredivisie con il Vitesse, poi 9 in 38 con il Southampton in tutte le competizioni la scorsa stagione, ma si adatta perfettamente allo stile del Milan.

Al momento non c’è altro che un semplice interesse, ma non è da escludere che possa diventare qualcosa di più nei prossimi mesi. Il Chelsea lo considera cedibile nonostante il rinnovo del contratto fino al 2028 e l’ottimo rapporto tra Milan e Blues potrebbe aiutare, con una base di partenza di 30 milioni di euro.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti