Seguici su

Calciomercato

Obiettivo in attacco del Milan: la ricerca si restringe a due nomi


Il club rossonero sta continuando a esaminare vari profili che potrebbero essere ingaggiati la prossima estate soprattutto in attacco.

Secondo Calciomercato.com la ricerca dei dirigenti milanisti è concentrata principalmente su un attaccante; nello specifico si spera di trovare un nuovo numero 9. Zlatan Ibrahimovic sembra infatti dirigersi verso un ritiro a fine stagione, Olivier Giroud ha 36 anni e Divock Origi non ha avuto un inizio propriamente brillante. Tra i nomi in lista c’è Armando Broja ma da Londra non arrivano segnali particolarmente incoraggianti: il Chelsea, per il momento, non sembra disponibile a cedere il nazionale albanese dopo avergli rinnovato il contratto fino al 2028.

In testa alla lista dei desideri resta anche il nome di Noah Okafor che pare abbia deciso di lasciare il Salisburgo a fine stagione; la valutazione attuale ammonta a 30 milioni di euro. Saranno però necessarie valutazioni approfondite dal punto di vista tattico perché il Milan cerca qualcuno che possa agire anche da seconda punta piuttosto che solo da centravanti. Ricky Massara e Paolo Maldini insieme al reparto scouting stanno guardando anche in Francia e Inghilterra alla ricerca dell’attaccante del futuro.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.