Seguici su

Calciomercato

Il giocatore vicino al Milan sta brillando con la squadra portoghese


Il giocatore che è stato vicino al Milan ora sta brillando nella sua attuale squadra.

Il centrocampista argentino Enzo Fernandez è stato più volte vicino al trasferimento al Milan nel mese di giugno, e calciomercato.com ha riferito che i rossoneri erano davvero entusiasti del giocatore e il capo scout Geoffrey Moncada ha parlato direttamente con lui per un approdo in rossonero . Tuttavia, è sempre stato un’alternativa a Renato Sanches del Lille, quindi una trattativa con il River Plate non è mai iniziata.

Paolo Maldini

Il Benfica alla fine si è aggiudicato il giocatore e Calciomercato.com ha riferito che l’accordo raggiunto è stato di 10 milioni di euro più 8 milioni di euro di bonus per il 75% dei diritti sportivi del giocatore. Con Renato Sanches che è andato al PSG per una cifra iniziale simile, il Milan ora dovrà tornare nuovamente sul mercato.

Il sito scrive come Enzo Fernandez sia un giocatore destinato a far parlare di sé in futuro perché ha avuto un impatto immediato al Benfica. Dopo che il suo gol d’esordio con il club è arrivato nei preliminari di Champions League, il primo gol in campionato è arrivato nella prima partita della stagione contro l’Arouca.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.