Seguici su

Calciomercato

Il Milan incontrerà l’agente Beppe Riso per parlare di 8 suoi assistiti

Sandro Tonali

Dopo qualche giorno di assestamento successivo alla cacciata di Maldini e Massara anche i rossoneri sono pronti a gettarsi sul mercato.

Il Milan ha fissato per i prossimi giorni un incontro con l’agente Beppe Riso: secondo Calciomercato.com l’argomento principe sarà il ritorno dei giocatori in prestito ma non si parlerà solo di questo. Ecco il punto caso per caso. Sandro Tonali vuole restare al Milan e il club prenderà in considerazione solo offerte folli; possibile che si possa discutere di un rinnovo. Il suo contratto di Chaka Traore scadrà nel 2024 e il Milan vuole rinnovarlo. Marco Nasti è pronto per un nuovo prestito dopo aver fatto bene al Cosenza la scorsa stagione; potrebbe andare al Parma.

Daniel Maldini
Daniel Maldini

Daniel Maldini ha solo un anno di contratto e l’uscita di Paolo non cambia le cose: si discuterà di un rinnovo e poi di un altro prestito. Marco Brescianini, come Nasti, ha fatto bene al Cosenza; probabile un rinnovo biennale per lui ed un nuovo prestito. Lorenzo Colombo è stato contro-riscattato; il passo successivo è mandarlo a farsi le ossa in un club italiano che possa lottare per il piazzamento europeo. Solo dopo questo si vedrà se potrà restare definitivamente al Milan. Mattia Caldara ha ancora un anno di contratto a 3 milioni netti, possibile una cessione anche gratis. Beppe Riso però è il procuratore anche di Davide Frattesi: il centrocampista dovrebbe lasciare il Sassuolo quest’estate. Su di lui l’Inter è in vantaggio ma ci sono anche Roma, Juventus e appunto Milan.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti