Calciomercato
Il Lecce riscatterà Colombo che però dovrebbe restare al Milan

La squadra pugliese è contenta del rendimento dell’attaccante anche se ultimamente sta attraversando una lieve flessione.
Calciomercato.com parla della situazione di Lorenzo Colombo al Lecce: l’attaccante 20enne ha iniziato il suo periodo in prestito collezionando 4 gol e 2 assist ma nelle ultime settimane sta rendendo al di sotto della aspettative.

Niente di preoccupante per un giovane alla sua prima stagione in Serie A: il direttore sportivo del Lecce Pantaleo Corvino conta ancora di esercitare il diritto di riscatto a 2,5 milioni di euro fissato la scorsa estate. Il Milan però si è protetto inserendo un contro-riscatto per 500mila euro in più. L’idea è quella di esercitarla per mantenere la proprietà del centravanti e valutare un nuovo prestito in vista della prossima stagione; i giallorossi otterrebbero una sorta di compenso per lo sviluppo.

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP