Seguici su

Calciomercato

Aouar vuole il Milan ma i rossoneri per ora nicchiano

Frederic Massara

Il centrocampista del Lione avrebbe confessato ai suoi agenti di preferire il club rossonero come prossima destinazione.

Calciomercato.com si sbilancia sottolineando come Houssem Aouar ha scelto il Milan come prossimo club: il francese ha il contratto in scadenza alla fine di questa stagione, può quindi trasferirsi per pochi euro a gennaio o a parametro zero a giugno. Nonostante la sua ammissione ci sono altri club su di lui oltre ai rossoneri: il Betis Siviglia vuole comprarlo in questa sessione mentre lo valuta anche la Roma.

Brahim Diaz
Brahim Diaz

Il direttore sportivo del Milan Frederic Massara ammira particolarmente la sua resistenza, la sua versatilità e le sua abilità tecniche palla al piede. I rossoneri però al momento non pensano di comprarlo: molto dipenderà da cosa succederà con Brahim Diaz. Se non si riuscirà a trovare l’accordo col Real Madrid per il riscatto dello spagnolo il Milan tornerà su Aouar, sempre che nel frattempo non abbia preso accordi con altri club.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.