Seguici su

Calciomercato

Leao: Maldini e Massara hanno le idee chiare per gennaio

Rafael Leao

I rossoneri sono alle prese con il rinnovo del contratto del portoghese ma nel frattempo hanno deciso come agire nell’immediato.

Secondo Calciomercato.com la situazione contrattuale di Rafael Leao al Milan è sempre più complicata: nei giorni scorsi non ci sono stati progressi nelle trattative nonostante l’iniziale volontà di Paolo Maldini di raggiungere un accordo prima dell’inizio del Mondiale. Al momento il problema più grande è rappresentato dalle richieste del giocatore che ammontano a 8-9 milioni netti a stagione; la dirigenza non sembra disposta ad accontentare questa richiesta.

Maldini e Massara non hanno ancora alzato bandiera bianca e ‘cercheranno fino alla fine’ di trovare un accordo con Leao ed i suoi rappresentanti ma contemporaneamente devono pensare anche al caso peggiore. La posizione attuale è quella di non prendere in considerazione offerte inferiori a 100 milioni di euro nel mercato di gennaio e di rimandare qualsiasi valutazione a fine stagione; considerata la forza club interessati non è da escludere che tali offerte arrivino.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.