Seguici su

Calciomercato

Mercato: il centrocampista lascia il Milan, va in prestito


Il centrocampista del Milan Marco Brescianini dovrebbe annunciare ufficialmente il suo trasferimento in prestito al Cosenza.

Come riportato da Calciomercato.com , l’accordo per il Brescianini in prestito al Cosenza è già stato completamente concordato e si prevede che l’accordo sarà annunciato ufficialmente a breve da entrambi i club. Il 22enne centrocampista era in prestito al Monza la scorsa stagione e ha dato il suo contributo nell’aiutare i brianzoli nella corsa alla promozione in Serie A per la prima volta nella loro storia.

Tonali Centro sportivo Milanello

Tuttavia, era tutt’altro che un giocatore chiave, facendo solo sei apparizioni in tutte le competizioni. Ecco perché ora cercherà di trovare più tempo al Cosenza che lotterà per la permanenza in Serie B. Brescianini ha faticato quando gli è stata data una possibilità da Stefano Pioli in una recente amichevole ed è chiaro che non è nei piani dell’allenatore come centrocampista di riserva in questa stagione.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.