News
Milan: attenzione alle vecchie conoscenze Conte, Perisic, Bentancur e Kulusevski

Gli Spurs saranno il prossimo avversario dei rossoneri in Champions League; nelle loro fila ci sono parecchi giocatori che conoscono la Serie A.
Il sorteggio di Champions League ha accoppiato Milan e Tottenham agli ottavi e Calciomercato.com ricorda come questa sarà un’altra puntata della battaglia tra Stefano Pioli e Antonio Conte. I due tecnici italiani hanno dato vita a diversi Derby della Madonnina prima che quest’ultimo decidesse di lasciare l’Inter. In generale non sarà il primo incontro tra Spurs e Milan: il club londinese è imbattuto nei quattro precedenti, ovvero le semifinali di Coppa UEFA della stagione 1971-72 e gli ottavi di Champions League del 2010-11. Gli Spurs hanno vinto il loro girone in modo drammatico nell’ultima partita: la squadra di Conte nell’ultima gara è stata anche ultima in classifica mentre era in svantaggio contro il Marsiglia, ma alla fine hanno rimontato superando l’Eintracht Francoforte che ha chiuso al secondo posto.

Nelle partite di cartello in Premier League hanno faticato, ottenendo un pareggio contro il Chelsea e sconfitte contro Arsenal, Manchester United, Newcastle e infine Liverpool. Conte punterà sui giocatori giocatori che conoscono bene la Serie A. Rodrigo Bentancur si sta affermando come un centrocampista di alto livello, mentre il suo ex compagno di Juventus Dejan Kulusevski è rientrato dopo un problema muscolare e ha subito mostrato perché il tecnico lo considera parte fondamentale del progetto. Nelle loro fila c’è anche l’ex Atalanta Cristian Romero. Infine l’attenzione va rivolta a Ivan Perisic che è stata una vera spina nel fianco per la difesa del Milan nei derby contro l’Inter. Senza dimenticare assolutamente Harry Kane.
-
News3 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News5 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News1 giorno ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News1 giorno ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News4 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
News2 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
News1 giorno ago
Pace tra i tifosi e Donnarumma? Boban non “perdona”: volano parole di fuoco in diretta
-
Calciomercato4 giorni ago
“Vuole solo il Milan”, il giocatore avrebbe detto sì ma c’è un problema: l’ostacolo che frena tutto