Seguici su

Calciomercato

Il Milan prova a resistere agli assalti per i suoi giocatori

Theo Hernandez Jonathan Clauss

Diversi gli argomenti trattati da Paolo Maldini durante la sua partecipazione al Trento Sport Festival, tra cui l’interesse per i top player del Milan.

Calciomercato.com ricorda come a Maldini sia stato chiesto se avesse respinto i tentativi dei grandi club stranieri per i pezzi pregiati del progetto rossonero e la sua risposta è stata di trasparente e realistica. “Ho rifiutato le offerte per Leao e Theo Hernandez? Ho detto ad alcuni di non presentarsi nemmeno. Il problema è che poi tornano in ufficio e poi devi decidere cosa fare”, ha detto. “Nel contesto della sostenibilità del club, ripeto che abbiamo i conti in essere e non abbiamo bisogno di vendere nessuno. Vogliamo mantenere i giocatori più forti, ma i giocatori che non possono essere venduti oggi non esistono più”.

L’articolo ricorda come Leao sia al centro di una complicata trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2024, con la coppia di Premier League Chelsea e Manchester City in testa alla lista dei club che vogliono acquistarlo. Al Paris Saint-Germain piacciono tantissimo Leao e anche Theo Hernandez nonostante abbia investito in Nuno Mendes dello Sporting Lisbona. L’ammissione di Maldini sottintende che è sempre più difficile resistere alla chiamata di alcuni club che hanno budget che vanno ben oltre quello del Milan anche se l’obiettivo resta sempre mantenere i migliori giocatori.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.