Seguici su

Calciomercato

Il Milan non pensa di cedere Gabbia a gennaio

Matteo Gabbia Milan

Matteo Gabbia ha giocato le ultime due partite dall’inizio e ha impressionato i tifosi con le sue prestazioni. Il Milan ha persino cambiato idea sul suo futuro.

Il giovane difensore era destinato al prestito alla Sampdoria in estate, ma il Milan ha scelto di trattenerlo. Con il senno di poi, è stata un’ottima decisione in quanto Gabbia si è rivelato molto utile a causa dei tanti infortuni che hanno colpito i suoi colleghi di reparto. Partendo titolare sia contro Juventus che Chelsea, ha permesso a Pierre Kalulu di spostarsi sulla destra, ma non solo.

Matteo Gabbia
Matteo Gabbia

Ha giocato molto bene al centro della difesa, nonostante di fronte a lui c’erano giocatori del calibro di Dusan Vlahovic e Pierre-Emerick Aubameyang. Secondo Calciomercato.com ora l’interesse attorno a lui è aumentato ma il Milan non intende privarsene a gennaio. Chissà, forse Gabbia sarà ‘il Kalulu’ di questa stagione. Il francese, come sappiamo, ha avuto l’occasione in mezzo a tanti infortuni proprio come sta capitando a Gabbia.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.