Seguici su

Calciomercato

Saelemaekers sempre più ai margini, spunta l’ipotesi Besiktas

Alexis Saelemaekers

I rossoneri dopo gli ultimi colpi in entrata sono ben coperti sulla fascia destra dell’attacco; il belga potrebbe trovare pochissimo spazio.

Il Milan ha abbondanza di esterni destri offensivi dopo gli arrivi di Luka Romero, Christian Pulisic e Samuel Chukwueze. Inevitabile quindi che oltre a Junior Messias (vicinissimo al Genoa in queste ore) anche Alexis Saelemaekers possa meditare di cambiare squadra. Il belga è arrivato al Milan a gennaio 2020, pian piano si è ritagliato un ruolo importante che lo ha portato a disputare ben 140 partite in rossonero; Pioli ne ha apprezzato soprattutto la duttilità tattica.

Alexis Saelemaekers
Alexis Saelemaekers

Saelemaekers non è stato convocato per la gara col Monza ufficialmente per febbre ma potrebbe esserci anche dell’altro. Calciomercato.com riporta che c’è stata una richiesta di informazioni del Beisktas, club con cui il Milan ha ottimi rapporti per via dell’affare riguardante Ante Rebic. Il club turco lo vuole in prestito con diritto di riscatto; trovare un accordo sullo stipendio del giocatore non sarebbe un problema. Al momento si tratta solo di un’ipotesi ma il belga riflette.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti