Seguici su

Calciomercato

Milan, riecco Kjaer: torna in campo dopo oltre 7 mesi e il futuro è già deciso

Simon Kjaer

Dopo oltre sette mesi di assenza dalle competizioni, Simon Kjaer è pronto a tornare in campo ancora una volta con la maglia del Milan.

Calciomercato.com informa che l’attesa di Kjaer sta per finire, dopo oltre 7 mesi, dato che contro il Wolfsberger in Austria scenderà in campo per qualche minuto, in quella che è un’amichevole di preseason, ma che rappresenta un passo fondamentale verso il suo pieno rientro.

Il 33enne si è infortunato il 1° dicembre 2021 contro il Genoa, riportando la rottura del legamento crociato anteriore e del legamento collaterale mediale, il che significa che ha dovuto assumere il ruolo di una sorta di cheerleader a bordo campo, con i compagni che hanno vinto lo scudetto.

Al momento l’ex giocatore di Siviglia e Atalanta è dietro a Fikayo Tomori e Pierre Kalulu nella gerarchia, ma per il Milan non è e non sarà mai una seconda scelta. In queste settimane la Fiorentina ha sondato il terreno ma non c’è mai stata neanche l’idea di una cessione, in quanto il Milan considera Kjaer un prezioso giocatore.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti