Mino Raiola avrebbe messo gli occhi su Theo Hernandez e starebbe tentando di strappare la procura al suo attuale manager, l’agente Manuel Garcia Quillon.

Sportmediaset riporta una clamorosa indiscrezione che riguarda Theo Hernandez, citando come fonte il giornalista Alessandro Jacobone. A quanto pare, dietro all’improvvisa accelerata nella trattativa per il rinnovo del francese non ci sarebbe soltanto l’amore del giocatore per il Milan, ma anche la necessità del suo manager, Manuel Garcia Quillon, di chiudere la questione in fretta. A quanto pare, Mino Raiola avrebbe messo gli occhi su Theo e starebbe tentando di strappare la procura al suo attuale agente. Ecco perché Quillon starebbe provando a concludere il rinnovo con il Milan, accordo che lo stesso Theo sarebbe felice di firmare.

Theo Hernandez

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 20-10-2021


Anche Leao (per il momento) non supera il test europeo

Milan: Pioli non sa più come gestire le troppe assenze