Allo stipendio bisogna aggiungere il costo del cartellino di Haaland e la commissione da riconoscere allo stesso Raiola.

Mino Raiola spara alto. Anzi, altissimo! Secondo quanto riportato da ESPN, il noto agente ha fissato il prezzo per Erling Haaland, giovane stella del Borussia Dortmund: il club che vorrà investire sul norvegese dovrà riconoscergli uno stipendio monstre da 45 milioni di euro netti a stagione, senza dimenticare i 75 milioni da versare nelle casse della società tedesca per la clausola rescissoria e la commissione da pagare allo stesso manager. Raiola vuole fare di Haaland una vera e propria macchina da soldi. Le squadre interessate sono le solite: Manchester City, United, Real Madrid e Chelsea, ma occhio anche al Paris Saint-Germain, che potrebbe sostituire Mbappé proprio con l’attaccante del Borussia.

Mino Raiola

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 22-10-2021


È derby sul mercato: Milan e Inter a caccia degli stessi attaccanti

Milan, Belotti è il primo nome per l’attacco rossonero