News
Clamoroso Milan, esonero Fonseca in caso di sconfitta nel derby? Sky la pensa diversamente
La squadra rossonera è partita molto male in stagione dopo un ottimo precampionato prestando, tra l’altro, il fianco alle perplessità del tifo.
Il Milan dopo il primo mese di gare ufficiali con la guida di Paulo Fonseca si trova in un momento molto delicato. Il futuro del portoghese sembra essere pendente su un filo sempre più sottile. La serie di prestazioni non all’altezza delle aspettative ha scatenato una marea di speculazioni su chi potrebbe succedergli, azionando così la macchina delle voci su possibili sostituti.

I possibili successori
In vista di un potenziale avvicendamento sulla panchina, sono emersi nomi di calibro internazionale pronti a prendere le redini. Tra le ipotesi più calde figurano due tecnici di origine tedesca: Edin Terzic e Thomas Tuchel, entrambi con esperienze e successi a livello europeo capaci di attirare l’attenzione di una società con ambizioni importanti come il Milan. Non mancano tuttavia opzioni italiane, con Maurizio Sarri e Massimiliano Allegri che rappresentano due figure ben note nel panorama calcistico nazionale.
L’incredibile novità
Passando poi alle possibili tempistiche di un esonero, nonostante il derby con l’Inter sia da molti visto come un banco di prova decisivo, secondo alcuni le cose starebbero in un modo un po’ diverso. Secondo quanto riportato dal sito dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il futuro di Fonseca potrebbe essere già segnato indipendentemente dall’esito del match con l’Inter. Questo scenario richiama alla mente la vicenda di Marco Giampaolo, esonerato dal Milan 5 anni fa dopo una partita contro il Genoa, a prescindere dal risultato sul campo.
-
News2 giorni agoFrancesco Camarda potrebbe tornare al Milan per curare l’infortunio alla spalla
-
News6 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News6 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News6 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
-
News4 giorni agoIl Milan ritrova Modric e Rabiot dal primo minuto contro il Como
-
News3 giorni agoIl Milan vince a Como con Rabiot e Maignan e resta in corsa per la vetta della Serie A
-
News5 giorni agoIl Milan prende informazioni su Leon Goretzka per giugno
