Seguici su

Calciomercato

Clamoroso Milan, affare saltato all’ultimo minuto: tifosi increduli, il retroscena spiazza tutti

Igli Tare primo piano sguardo disgustato

Affare praticamente chiuso, poi il colpo di scena: trattativa sfumata a sorpresa. Ecco cosa è realmente successo dietro le quinte.

Il Milan aveva puntato forte sull’arrivo di un nuovo attaccante in questa sessione di mercato, dopo settimane di valutazioni e tentativi per completare il reparto offensivo. L’obiettivo era chiaro: trovare un nome da affiancare a Santiago Gimenez. Dopo il tramonto della pista Boniface, il nome di Conrad Harder dello Sporting Club de Portugal era balzato in cima alla lista. Classe 2005, considerato uno dei prospetti più interessanti in circolazione, il giovane sembrava ormai a un passo dal vestire la maglia rossonera. L’accordo era stato praticamente definito, restavano solo alcuni dettagli da sistemare.

Clamoroso Milan, affare saltato all’ultimo minuto: tifosi increduli

E invece, tutto è saltato. Secondo quanto appreso dalla redazione di PianetaMilan.it, la trattativa per Conrad Harder non andrà a buon fine. La decisione è maturata nelle ultime ore, con la dirigenza del Milan che, in piena sintonia con Massimiliano Allegri, ha scelto di interrompere ogni dialogo. La svolta ha colto di sorpresa anche gli intermediari coinvolti, che si aspettavano un epilogo diverso. Le motivazioni restano legate a considerazioni tecniche, di prospettiva e, in parte, economiche. Il club, dunque, si prepara a virare verso nomi diversi per completare il reparto avanzato, giudicato ancora incompleto.

Le possibili alternative per il Milan

Con l’addio alla pista Harder, il Milan riapre una porta che, almeno in apparenza, sembrava chiusa: Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo è stato già allenato da Allegri ai tempi della Juventus, e gode della sua piena fiducia. La sua situazione contrattuale con la Juventus potrebbe favorire un’eventuale trattativa, ma resta da capire se il Milan è pronto a investire su un profilo così importante a livello economico. In ogni caso, un innesto in attacco non è più rimandabile. L’attesa continua, ma il tempo stringe.

(fonte foto: Image Photo Agency) – www.notiziemilan.it

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.