Secondo l’ex interista Sandro Mazzola, a giocarsi il campionato saranno Napoli e Inter: “E alla fine la spunteranno i nerazzurri”.

Le dichiarazioni rilasciate da Sandro Mazzola sono destinate a fare discutere. L’ex giocatore dell’Inter, intervenuto alla trasmissione radiofonica Un Giorno da Pecora, in onda su Radio 1, ha detto la sua sulla corsa al titolo in Serie A, dopo aver parlato anche dell’ultima stracittadina di Milano.

Simone Inzaghi

“L‘Inter meritava di vincere il derby – ha dichiarato Mazzola -. Per me, Calhanoglu avrebbe dovuto calciare anche il secondo rigore, ma non so come mai non lo abbia fatto. Chi vince il campionato? Milan e Juve sono fuori dalla lotta scudetto, che, secondo me, sarà solo tra Napoli e Inter e alla fine la spunteranno i nerazzurri”. Ovviamente, questa è la sua opinione e, come tale, va rispettata. Ma i perplessità su queste parole restano.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 11-11-2021


Bakayoko non sta incidendo come sperato: il Milan corre ai ripari?

Tonali dal ritiro azzurro: “Futuro? Ho le idee chiare”