Oggi Romain Faivre, obiettivo di mercato del Milan, ha rilasciato un’intervista che a quanto pare non era stata autorizzata dal Brest.

Il Milan è alla ricerca di un trequartista di qualità da alternare con Brahim Diaz, la caccia però si sarebbe già fermata visto che la dirigenza avrebbe già individuato il profilo. Ovviamente si tratta di Romain Faivre. Il giocatore oggi ha rilasciato un’intervista durante la quale ha ribadito la volontà di trasferirsi in rossonero.

palloni Serie A
palloni Serie A

Una bellissima notizia per il Milan, se non fosse che quell’intervista non era stata autorizzata dal Brest (club che ne detiene il cartellino), quindi saranno guai per il trequartista francese. Da ricordare come quest’estate il suo passaggio al Milan è saltato proprio a causa dell’insistenza del giocatore nel voler essere ceduto al club meneghino.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 09-11-2021


Milan, rinnovo Pioli: ecco cosa manca per l’intesa totale

Gazzetta – Milan, ingresso vietato a Raiola