News
Clamoroso in casa Milan: circola un sospetto attorno a Ibrahimovic

Nel mezzo della rifondazione rossonera scoppia il caso Ibrahimovic: la situazione.
Il Milan è un cantiere aperto in vista della prossima stagione. Molti giocatori cambieranno, cambierà l’allenatore e arriverà un Direttore Sportivo, tutto questo il prima possibile. Bisognerà partire dalle cessioni, e la società avrebbe già individuato tutti i profili da cedere per fare cassa, ma prima ancora di questo va risolta la faida tra Ibrahimovic e Furlani.
Ibra vs Furlani
Non è una novità che tra Ibrahimovic e Furlani i rapporti non siano idilliaci. Si sono sempre un po’ pestati i piedi su chi avesse più potere decisionale, e nell’ultimo periodo Cardinale ha deciso di confonderli ancora di più. Infatti il proprietario prima ha incontrato Tare e Paratici a Londra assieme allo svedese per poi promettere a New York di lasciare il 100% della scelta del nuovo DS a Furlani. Chiunque al posto di Ibra sarebbe rimasto completamente spiazzato, e la situazione potrebbe degenerare ancora di più nei prossimi giorni.
Addio imminente?
Ibrahimovic è passato dall’essere un dirigente particolarmente attivo all’essere escluso da ogni trattativa. La situazione di certo non piace allo svedese, che ha sempre avuto ampio margine di manovra e grande potere decisionale. I nomi di Furlani per la panchina sembrano non piacere a ibra. inoltre nella visione dello svedese sarebbe stato il nuovo direttore sportivo a scegliere la guida tecnica per la prossima stagione. Ibra e la società sembrerebbero ai ferri corti e non è escluso che alla fine della stagione Ibrahimovic saluti.

-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, retroscena e conferme: da Loftus-Cheek a Pulisic, in molti hanno rischiato l’addio
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, Skriniar parla per la prima volta dei rossoneri
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, possibili novità sulla proprietà: Pellegatti rilancia anche l’ipotesi Maldini
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, Leao diventa un caso? Cosa filtra sul suo rientro
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, su Maignan si allungano ombre difficili da ignorare
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, possibile cambio alla guida del club: occhio ad una storica famiglia americana che può far sognare i tifosi
-
News5 giorni ago
Ultime Milan, contro il Bologna non ci sarà Leao: la scelta di Allegri sorprende
-
News6 giorni ago
Formazione Milan contro il Bologna: tutti i titolari e i dubbi sull’attacco