Seguici su

News

Clamoroso, il Milan aveva cercato l’affare last minute: la rivelazione del giocatore

Zlatan Ibrahimović

Importante rivelazione da parte dell’attaccante messicano, cercato più volte in estate dalla dirigenza rossonera: le sue parole.

Il mercato rossonero fatto in estate ha portato a Milano tanti giocatori, alcuni giovani e di prospettiva e altri già affermati come il colpo Alvaro Morata. Nonostante qualche ritardo di troppo nella trattativa per Fofana ed Emerson Royal, tutto sommato la dirigenza milanista ha fatto un buon lavoro. Qualche rimpianto però c’è e ci sarà sempre, perchè il mercato è così, non c’è mai nulla di scontato.

Le operazioni Kalulu e Daniel Maldini, ad esempio potevano essere gestite diversamente. Più calma e lucidità, soprattutto viste le recenti prestazioni del francese. Forse, avrebbe avuto più senso aspettare prima di cederlo a una diretta rivale quale è la Juventus.

Attacco Milan, funziona la coppia Morata-Abraham

Lavori in corso per tutte le big della Serie A, compreso il Milan che, dopo un inizio di stagione piuttosto deludente, è riemerso dalla sabbie mobili nel derby grazie anche alla mossa di Paulo Fonseca di mettere in campo insieme Alvaro Morata Tammy Abraham, con lo spagnolo che agisce alle spalle dell’inglese. Lo riferisce stamattina il Corriere della Sera che aggiunge che domani sera i rossoneri saranno impegnati sul campo della Fiorentina con l’obiettivo dei tre punti dopo la sconfitta in Champions League contro il Bayer Leverkusen in Germania. Forse, in questo momento l’unico difetto del duo rossonero è in ottica gol. Con Pulisic che è nel suo Prime visti i gol e assist fatti finora, ci si aspetta di più da Morata e Abraham (solo 3 gol complessivi in totale). Domani a Firenze è l’occasione giusta per poter migliorare i propri numeri.

Tammy Abraham
Tammy Abraham

Gimenez: “L’ultimo giorno il Milan ci ha provato”: il retroscena

Santiago Gimenez, insieme a Zirkzee e Sesko, è stato uno dei nomi più fatti in ottica calciomercato del Milan prima che il club virasse su Morata. In un’intervista rilasciata a ESPN, il centravanti messicano del Feyenoord ha svelato un curioso retroscena. I rossoneri hanno infatti provato a prelevarlo l’ultimo giorno di calciomercato. Per sua stessa ammissione sarebbe stato un sogno.

Il Milan ha provato a prendermi l’ultimo giorno di mercato. Ha mandato un’offerta al Feyenoord ma non si è fatto nulla. Andare al Milan per me sarebbe stato un sogno perchè quando ero un ragazzo sono cresciuto con Ronaldo, Ronaldinho, Kaká. Alla fine non è successo, ma il fatto che ci sia interesse ti fa sentire importante e questa opzione è ancora aperta
 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti