“Ibrahmovic si fa regalare il rigore”, scrive il Corriere dello Sport accusando apertamente l’arbitro Maresca.

“La sfida la decide Maresca”. È l’opinione – a dir poso discutibile! – del Corriere dello Sport, che stamane si scaglia contro l’arbitro di Roma-Milan, reo – a detta del quotidiano romano – di aver penalizzato i giallorossi e favorito i rossoneri. “Dopo aver gelato Rui Patricio su punizione – si legge – Zlatan pesca il jolly e si fa regalare il rigore del raddoppio. El Shaarawy accorcia ma è tardi”

Stadio Olimpico

“Furia Roma sull’arbitro”, scrive ancora il noto giornale sportivo della Capitale, che poi aggiunge: “Ibra arriva a 400 reti nei campionati e trascina il Milan: Pioli resta primo in tandem con il Napoli. Ma Mourinho e i giallorossi hanno molto da recriminare”. Insomma, secondo il CorSport sarebbe stato Maresca a decidere le sorti del big match dell’Olimpico: come detto, si tratta di un’opinione rispettabile ma assolutamente non condivisibile.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 01-11-2021


CorSera – Milan, altro esame di maturità superato

Roma-Milan: la moviola della Gazzetta