L’indiscrezione arriva dall’Argentina e ha del clamoroso: Mauro Icardi avrebbe minacciato di andarsene dal Psg se la compagnia non dovesse tornare con lui.

Secondo quanto riportato da Canal 13, l’attaccante argentino Mauro Icardi avrebbe minacciato di rescindere il suo contratto con il Paris Saint-Germain (ha un accordo fino al 2024 con il club francese) se la moglie e manager Wanda Nara non dovesse tornare con lui. A quanto pare, negli ultimi due giorni l’ex Inter non si sarebbe sarebbe allenato con il Psg poiché avrebbe raggiunto Wanda a Milano per convincerla a fare retromarcia. Il tecnico Pochettino ha fatto sapere che convocherà Icardi per la sfida di Champions contro il Lipsia, ma la questione rischia di spostarsi dalla sfera privata a quella professionale.

Mauro Icardi

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 19-10-2021


Capuano: “Perché il rigore dato al Verona è stato ignorato?”

Paolo Ziliani: “Calcio falsato, smetto di occuparmene”