Seguici su

Calciomercato

Clamoroso Fabregas-Milan: “Ve lo do per certo”, l’annuncio che nessuno si aspettava

Cesc Fabregas incita la squadra del Como a bordocampo durante una partita.

Clamoroso Fabregas-Milan: “Ve lo do per certo”. Il giornalista rivela dettagli sorprendenti che potrebbe portare al ribaltone.

Domani sera l’Olimpico sarà il palcoscenico della verità per il Milan: la finale di Coppa Italia contro il Bologna rappresenta una doppia occasione d’oro, sia per alzare il secondo trofeo stagionale sia per garantirsi l’accesso all’Europa nella prossima stagione. Sul fronte futuro, intanto, rimbalza dalla Spagna una voce clamorosa: Mbappé, con una mossa sorprendente, potrebbe spingere un top player dei Blancos verso il Milan. Una mossa inaspettata che, se confermata, potrebbe aprire scenari di mercato davvero sorprendenti per i rossoneri.

Il Milan piomba sul “nuovo Sergio Ramos”: il colpaccio si può chiudere per soli 7 milioni

Il futuro di Conceicao e la rivelazione di Pellegatti

Sergio Conceicao si giocherà una fetta importante del proprio futuro rossonero nella finale di Coppa Italia. Una vittoria potrebbe rappresentare la svolta verso una sorprendente riconferma, scenario che fino a poche settimane fa sembrava fuori discussione. In caso di sconfitta, però, il dibattito sulla guida tecnica del Milan potrebbe riaccendersi con forza. Carlo Pellegatti, sul suo canale YouTube, ha rilanciato un nome interessante per il post-Conceicao svelando oltretutto dettagli che potrebbero fare la differenza.

Clamoroso Fabregas-Milan: “Ve lo do per certo”, l’annuncio

Carlo Pellegatti ha acceso i riflettori su un nome sorprendente per la panchina del Milan: Cesc Fabregas. Intervenuto sul proprio canale YouTube, lo storico giornalista rossonero ha dichiarato con sicurezza: “C’è la voce che Cesc Fabregas sia vicino al Bayer Leverkusen e sembra sia destinato a lasciare il Como. Ve lo do per certo, Fabregas verrebbe subito se ci fosse un’offerta del Milan“. Pellegatti si è detto stupito del mancato interesse del club per l’attuale tecnico del Como, sottolineando quanto il suo stile di gioco sia coinvolgente e quanto possa rappresentare una scelta fresca e ambiziosa. “Non esiste farsi scappare Fabregas”, ha concluso, lanciando un messaggio chiaro alla dirigenza.

Carlo Pellegatti
Carlo Pellegatti

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.