Seguici su

News

Clamoroso Cellino: salta Lopez, Inzaghi può tornare in panchina

Filippo Inzaghi

Pippo Inzaghi potrebbe tornare sulla panchina del Brescia. Il patron Cellino potrebbe riaffidare la guida della squadra all’allenatore esonerato di recente.

Clamoroso a Brescia! Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il presidente Massimo Cellino potrebbe richiamare in panchina Filippo Inzaghi, esonerato – a sorpresa! – nei giorni scorsi. La trattativa per Diego Lopez, infatti, il tecnico individuato come sostituto di Pippo, sarebbe saltata, quindi non è da escludere un incredibile dietrofront di Cellino.

palloni Serie A

Il Brescia sta disputando una stagione da protagonista in Serie B. Le “rondinelle”, infatti, occupano attualmente il terzo posto in classifica, a meno due dalla capolista Lecce. Eppure, nonostante i buoni risultati, Cellino ha deciso di sollevare Inzaghi dal suo incarico per affidare la guida della squadra, come detto, a Lopez. Gli ultimi, inaspettati sviluppi, però, potrebbero ribaltare nuovamente la situazione.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.