Kessie al Chelsea, Pulisic al Milan: secondo le ultime indiscrezioni di mercato, i Blues avrebbero proposto uno scambio alla pari al Milan.

Clamorosa bomba di mercato riportata dai colleghi di calciomercatonews.com. Stando all’indiscrezione, il Chelsea vorrebbe acquistare già a gennaio il cartellino di Franck Kessie e avrebbe proposto al Milan uno scambio alla pari con Christian Pulisic. Entrambi giocatori sarebbero valutati circa 40 milioni di euro. Siamo ancora nel campo delle indiscrezioni e non ci sono conferme su questa possibile operazione.

Franck Kessie
Franck Kessie

Il Chelsea, ovviamente, non è l’unico club interessato a Kessie. Il centrocampista ivoriano ha ormai deciso di non rinnovare il suo contratto con il Milan, in scadenza a giugno, e si sta guardando intorno. Sulle sue tracce ci sono tutte le big europee, dal Real Madrid al Manchester United, passando per il solito Paris Saint-Germain.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 27-11-2021


Mercato Milan, retroscena Isco: ecco perché l’affare è sfumato

La conferma: il Milan sta puntando Nicolas Pepé