Il centrocampista francese, Blaise Matuidi, attualmente in forza all’Inter Miami, ha il contratto in scadenza a dicembre e potrebbe quindi lasciare la MLS a costo zero. Il Milan riflette.

Secondo quanto riportato dai colleghi di calciomercatonews.com, il Milan starebbe pensando a Blaise Matuidi. L’ex centrocampista della Juventus è in scadenza di contratto (a dicembre) con l’Inter Miami di David Beckham e potrebbe liberarsi a costo zero già nei prossimi mesi. Stando all’indiscrezione, il francese, che sarebbe entusiasta di ritornare in Europa dopo l’esperienza nella Major League Soccer, sarebbe disposto a ridursi l’attuale ingaggio da 3.5 milioni di euro. Matuidi porterebbe tanta esperienza in uno spogliatoio giovane come quello rossonero: occhio, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato.

Paolo Maldini

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 23-10-2021


Ultime di formazione: Castillejo avanti su Saelemaekers

Verso Bologna: Tomori avanti su Romagnoli