Tatarusanu al Milan: ecco il vice di Gigio Donnarumma

Milan, arriva Tatarusanu: sarà il vice di Gigio

I rossoneri hanno scelto Ciprian Tatarusanu. Il portiere rumeno è in arrivo in Italia: firmerà un contratto per tre anni con la società milanista.

Il Milan ha scelto il vice Donnarumma. Sarà l’esperto portiere rumeno Ciprian Tatarusanu, tre stagioni alla Fiorentina tra il 2014 e il 2017, nell’ultima annata all’Olympique Lione. Secondo quanto riportato dal noto giornalista Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato della redazione di Sky Sport, il 34enne portiere (è un classe ’86) arriva a titolo definitivo e firmerà un contratto triennale con il club di via Aldo Rossi.

Stando all’indiscrezione, Tatarusanu sarà a Milano già stasera o al massimo giovedì mattina, poi sarà tempo delle visite mediche. I rossoneri, dunque, si affidano all’esperienza dell’ex Steaua Bucarest, il quale, come detto, sarà il “secondo” di Donnarumma, con il fratello di Gigio, Antonio, confermato nel ruolo di terzo portiere.

Luis Maximiano Reina Gianluigi Donnarumma

Il Milan ha quindi risolto un’altra questione importante, dopo l’addio di Pepe Reina (trasferitosi alla Lazio) e la mancata conferma di Asmir Begovic. Ora i vertici rossoneri dovranno dedicarsi al rinnovo di Donnarumma, una trattativa che si preannuncia lunga e complicata. Mino Raiola, infatti, non è intenzionato a fare sconti e punta a ottenere il massimo per il suo assistito. Nei prossimi giorni il dialogo con Maldini e soci entrerà nel vivo.

Aggiornato il: 09-09-2020