Ecco le pagelle dei principali quotidiani sportivi italiani rimediate da Ciprian Tatarusanu, che ieri non ha brillato nella sconfitta contro la Viola.

I principali quotidiani sportivi hanno dato i loro voti alla prestazione di Ciprian Tatarusanu di ieri contro la Fiorentina. Il portiere non è stato autore della sua più bella prestazione, ben lontana da quella esposta nel derby scorso. Ecco le pagelle:

Ciprian Tatarusanu

Corriere dello Sport 4,5: Sul vantaggio viola, si lascia scappare il pallone di mano in maniera quasi grottesca. Poi, Vlahovic lo dribbla per il momentaneo 3-0”.

Tuttosport 4: Prima volta da ex contro la “sua” Fiorentina, interrompe la “lunadimiele” rossonera con una paperonza che cancella le prodezze del derby”.

Gazzetta 4,5: Indirizza la partita con un errore incredibile. Sul raddoppio viola è anche un po’ sfortunato, ma Saponara lo sorprende proprio allo scadere del primo tempo. Sul terzo, il buco difensivo è totale”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 21-11-2021


Rinnovo Ibra: l’incontro decisivo a inizio 2022

Milan, prima sconfitta in campionato dopo mesi