News
Cioffi: “Ho cercato di capire cosa non andava, oggi grande gara, sono sicuro che il Milan tornerà a giocare alla grande”
L’allenatore dell’Udinese Gabriele Cioffi nega che i suoi giocatori abbiano abusato delle perdite di tempo e commenta la prima vittoria in campionato dei suoi.
Gabriele Cioffi perse contro il Milan in passato con un goal all’ultimo minuto di Ibrahimovic, da qui inizia la conferenza stampa relativa allo 0-1 di ieri sera. “Ibra fortunatamente oggi non c’era… Il Milan è il Milan, con grandi giocatori in campo; non è in un momento felice, ma sono sicuro che tornerà a giocare alla grande”.
La terapia
“Ho avuto la fortuna di trovare un terreno fertile con i ragazzi. Ho cercato di capire cosa non andava e di risolvere il problema. Abbiamo fatto una prima partita contro il Monza per poi arrivare ad oggi a fare una grande partita contro il Milan. Ho fatto quello che è giusto fare, parlando ai giocatori, proponendo una idea sul campo. La partita di stasera è frutto della partita di Cagliari. Siamo venuti qui a prendere il nostro calcio. Prendere punti con una prestazione passiva alla lunga non paga, prenderli in maniera proattiva come oggi paga”.
Sui singoli
“Pereyra, Samardzic, Lovric, Payero, Wallace, Kamara, Zemura, Bijol, Perez: sono giocatori che giocano a calcio. Il serbo ha fatto una grande partita, tirando in porta 2-3 volte: vuol dire che è vicino alla porta e supporta la squadra. Sono molto contento”.
Sulle perdite di tempo
“Che partita hai visto?! Non rispondo a queste domande non serie”.
-
News6 giorni ago
Il bomber del Milan Futuro Camarda sui social fa discutere
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan, Dorgu se parte Theo? Richiesta del Lecce e concorrenza
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan, il Tottenham bussa per Okafor: ecco l’offerta degli Spurs
-
Calciomercato3 giorni ago
Milan, idea Van Djik a parametro zero: è sfida all’Inter
-
Calciomercato4 giorni ago
Ex Milan, Balotelli pronto al rientro in Italia: ecco chi lo cerca
-
Calciomercato6 giorni ago
Milan, Fonseca è già al bivio: “Ecco quando sarà cambiato”
-
News7 giorni ago
Milan, Maldini crede allo Scudetto: “E’ arrivato secondo, quindi…”
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan, Ballo-Touré verso la cessione: ecco la possibile destinazione