Finora il Milan è riuscito a resistere, ma le tante assenze rischiano di penalizzare i rossoneri come avvenuto nella passata stagione.

Ci sono assenze e assenze, scrive stamane La Gazzetta dello Sport parlando del Milan. I numerosi infortuni, spesso di giocatori chiave, stanno condizionando il lavoro di Stefano Pioli, che in questa stagione – proprio come in quella passata – non ha mai avuto a disposizione (proprio mai) la rosa al completo.

Ante Rebic

Finora il Milan era stato grande sempre e comunque, ma se gli stop si moltiplicano prima o poi il conto arriva. È arrivato nello scorso campionato e rischia di essere salatissimo anche stavolta. Bisogna porre rimedio a questa situazione, ovviamente nei limiti dell’umana possibilità. Perché giocare contro la sfiga è una partita persa.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 21-11-2021


Milanello: lesione al bicipite femorale per Rebic. Tomori da valutare

Milanello: Maignan brucia i tempi, presto in panchina