News
Chukwueze infortunato: esami e valutazioni in corso

Momento decisamente sfortunato per l’esterno rossonero. Le ultime novità dalla Nigeria non sono positive al momento.
E’ davvero un periodo no per l’esterno rossonero Samuel Chukwueze, protagonista sin qui di un avvio di stagione in salita e a secco di gol e minuti determinanti nello scacchiere offensivo di Paulo Fonseca. Dopo una stagione passata alla guida di Stefano Pioli senza particolari momenti di luce, conditi da qualche sporadico gol e poco più, Chukwueze avrebbe voluto conquistare subito Fonseca in questo avvio di campionato.
Ma così, al momento non è accaduto. Merito anche di un super Pulisic e di un Leao che, nonostante la concretezza in zona gol rimane uno dei giocatori più importanti per questa squadra. Samuel resta all’asciutto, e i problemi per il giocatore della Nigeria non sembrerebbero finire qui.
I numeri di Samuel fin qui
L’ex Villarreal vorrebbe convincere Fonseca a concedergli più spazio. In questo inizio di stagione era partito titolare nella partite di campionato contro Torino e Lazio, ma le sue prestazioni non erano state positive. Chukwueze, in panchina già a Parma prima della trasferta a Roma, non si più rivisto nella formazione titolare ed è sempre subentrato nel secondo tempo. Finora 0 gol e 0 assist nelle 8 presenze collezionate tra Serie A e Champions League. Da dire che una palla gol l’aveva servita a Noah Okafor nel derby contro l’Inter, però lo svizzero l’ha clamorosamente sprecata.

Infortunio Chukwueze: le novità
Secondo quanto rivelato da PoojaMedia, il giocatore farà ritorno in Italia affinché possa essere valutato il problema muscolare a una coscia accusato al termine della partita Nigeria-Libia. Dal ritiro della Nigeria sembrerebbe trattarsi di un infortunio al bicipite femorale, ma bisogna attendere per avere notizie più dettagliate sull’entità e i tempi di recupero. Sicuramente è qualcosa che il calciatore e il Milan avrebbero evitato volentieri.
-
News5 giorni ago
Modric manda il primo messaggio al Milan: il gesto che ha fatto gioire i tifosi
-
Calciomercato4 giorni ago
Tra Jashari e il Milan spunta un dettaglio decisivo: cosa ha detto Di Marzio
-
Calciomercato3 giorni ago
L’ultimo “messaggio” del Milan al Brugge per Jashari, secondo la Gazzetta
-
Calciomercato7 giorni ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato5 giorni ago
Tare accelera per De Cuyper: cosa cambia nella trattativa tra il Milan e il Brugge
-
Calciomercato5 giorni ago
Gimenez al centro di un possibile scambio con la Roma
-
Calciomercato3 giorni ago
Milan alle prese con un possibile problema Bennacer: l’ultima novità emersa
-
Calciomercato5 giorni ago
Theo-Al-Hilal, perché l’annuncio tarda: il nuovo retroscena svelato da Fabrizio Romano