Il Milan individua anche Christensen per coprire il vuoto lasciato da Kjaer; il danese è una pista complicata, ma i rossoneri ci provano comunque.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, tante sono le difficoltà che il Milan sta affrontando in questo periodo storico; una su tutte è il buco all’interno della propria difesa, venutosi a creare con l’infortunio di Simon Kjaer.

Massara, Maldini e Gazidis

Per colmare l’assenza del danese, stando alle ultime indiscrezioni riportate dal quotidiano, la società rossonera avrebbe individuato il suo connazionale Andreas Christensen, centrale di difesa in forza al Chelsea e giocatore chiave dei Blues, che difficilmente lo lasceranno partire e che, anzi, stanno già preparando un rinnovo fresco fresco per il difensore. Pista difficile dunque, ma il Milan intende comunque provarci, vedremo poi con quale esito.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 09-12-2021


Gazzetta – Milan, nel mirino il talento Luiz Henrique: può arrivare a gennaio

CorSport – Milan su Botman: è tra i nomi per la difesa